MagoWeb: scopri tutta la potenza di questa robusta applicazione con la guida esperta alla configurazione.
Migliora la tua esperienza di apprendimento seguendo la guida degli esperti su configurazioni e impostazioni preliminari.
Sperimenta una sicurezza di alto livello e un supporto eccezionale con i nostri prodotti!
Per gli Utenti che necessitano di assistenza tecnica, il nostro servizio di supporto dedicato è fornito attraverso il canale Partner Zucchetti.
Affida le tue esigenze al tuo Partner designato per il miglior servizio possibile.
MagoWeb is the perfect fit for you!
Strong points
- Conoscenza dell’utente finale – Empatia/Fidelizzazione (atteggiamenti, comportamenti, competenze).
- Rilevazione del grado di soddisfazione dell’Utente Finale.
- Processo di interscambio finalizzato alla risoluzione dei problemi: analisi/soddisfazione dei bisogni (con scambio reciproco di informazioni/dati, opinioni, consigli). Questi risultati costituiscono la base per valutare la nostra assistenza sui prodotti e/o sui sistemi.
- Procedura di cancellazione – Attività per convalidare tale decisione.
- Procedura di recupero del Cliente – Dialogo con l’Utente Finale per comprendere questa richiesta (identificazione del problema) – Tentativo di mediazione per superare l’eventuale insoddisfazione.
OK! Qual è il prossimo passo?
Scegli il pacchetto studiato appositamente per il tuo settore industriale oppure configura la tua soluzione ERP à la carte.
I Partner Certificati sono pronti per aiutarti a scegliere la soluzione giusta per le tue esigenze, per permetterti di essere competitivo al massimo nel tuo settore.
Se sei interessato a rivendere MagoWeb, contattaci per scoprire come diventare un Partner Certificato ed estendere il tuo business.