MagoWeb: estendi le capacità ERP per una gestione avanzata
Con MagoWeb hai una suite di funzionalità che estendono l’infrastruttura ERP. Ti permettono di monitorare gli errori e le attività dei lavoratori, definire ruoli e livelli di accesso ai tuoi dati, definire quali informazioni vuoi condividere tra sede e filiali.
Scheduler
Desideri eseguire la fatturazione differita ogni ultimo giovedì del mese alle 15:00? Con Scheduler puoi pianificare i task ed eseguirle automaticamente, quando ti serve.
Automatizza e pianifica i processi ripetitivi
Imposta Job Singoli (come ad esempio la fatturazione differita) o una sequenza di Job (fatturazione, stampa ed estratti conto)
Imposta la data di esecuzione automatica nel calendario dello Scheduler
MagoWeb esegue automaticamente le attività nell’ordine che hai definito, senza il tuo intervento
Eventuali errori ed interruzioni della procedura vengono segnalati dal sistema
Caratteristiche
- Interfaccia intuitiva e semplicità di utilizzo per gli utenti avanzati (Power user Scheduler)
- Risparmia tempo delegando a MagoWeb i compiti più ripetitivi
- Ottimizza il lavoro e riduci i costi aziendali
Auditing
Chi? Che cosa? Quando? No, non stiamo parlando della famosa regola delle 5W del giornalismo, ma dell’Auditing di MagoWeb. La funzionalità risponde efficacemente alle tre domande, fornendo un tracciamento tramite log dell’operatività degli utenti dell’ERP.
Monitori gli errori e tracci le attività degli utenti nel gestionale
Monitora gli errori e traccia le attività degli utenti nel gestionale
Verifica le attività di login e logout; apertura, salvataggio e chiusura dei documenti; esecuzione di batch e report
La dashboard Grafana ti propone una visualizzazione intuitiva dei log, puoi applicare filtri e analizzare i dati
Caratteristiche
- Il tempo da dedicare alla configurazione è ridottissimo
- Tracci e monitori costantemente i dati, i processi e le azioni degli utenti Mago
- La Dashboard Grafana rende semplice la consultazione dei log e l’individuazione di eventuali errori
Security
Quando si tratta di database aziendali l’attenzione agli aspetti legati all’accesso e alla sicurezza dei dati sono di fondamentale importanza. Security ti consente di definire con facilità chi può accedere, modificare e aggiornare i dati aziendali.
Gestisci gli errori e traccia le attività degli utenti nel gestionale
Imposta ruoli e risorse sfruttando il pratico “layout aziendale”
Gestisci i permessi di consultazione, aggiornamento e modifica degli oggetti gestionali (documenti, report… tutto ciò che vedi a menu) in base ai ruoli assegnati
Hai un controllo sul browser dei documenti
Il Security Admin gestisce tutte le procedure di configurazione, assegna i ruoli e verifica eventuali anomalie
Caratteristiche
- Permessi incrementali per gli utenti che ricoprono più ruoli
- Smart alert in caso di aggiornamenti del gestionale che richiedano l’assegnazione di nuovi permessi