Prima di sottoscrivere: F.A.Q.

MagoWeb is the perfect fit for you!

MagoWebè la migliore soluzione ERP per la tua azienda.

Hai domande? Consulta le domande frequenti e dissipa i tuoi dubbi. Scegli l’argomento di interesse e trova le risposte giuste per te.

La durata minima del contratto è di 12 mesi e può essere disdetto in qualsiasi momento con un preavviso di 60 giorni.

Utente è la persona che accede a MagoWeb per utilizzare il sistema, inserire dati ed effettuare elaborazioni. Puoi configurare le credenziali di accesso (utente e password) per ciascun utente, nonché ruoli e autorizzazioni. Ogni operazione eseguita dall’utente viene tracciata dal sistema.

MagoWeb supporta tutti i protocolli di sicurezza standard del settore, incluso 2FA per l’autenticazione degli utenti. Puoi configurare il tuo sistema in modo che sia sicuro, ma completamente accessibile da qualsiasi luogo.

Certo! Puoi richiedere una demo gratuita di MagoWeb. Un nostro esperto applicativo ti illustrerà le funzioni del software pianificando una session online. Richiedi ora una demo!

Per quanto riguarda i tempi di apprendimento di MagoWeb, essi sono strettissimi. I tempi di entrata a regime dell’utilizzo di MagoWeb nella tua azienda dipendono essenzialmente dalla complessità della tua organizzazione.

Se installi MagoWeb sulla tua rete locale, potresti essere comunque in grado di accedervi anche se Internet non è disponibile. Se scegli di averlo in un Data Center, hai bisogno di una connessione: consigliamo sempre di avere una connessione di backup (è sufficiente anche una semplice chiavetta Internet).

Certo, ogni utente potrà avere il proprio ruolo e potrà essere abilitato a visionare ed utilizzare solo quei moduli e quelle funzioni che l’amministratore del sistema avrà espressamente consentito.

Scegli l’infrastruttura che ospita il tuo MagoWeb: organizzandola con elementi ridondati per bilanciare il carico di lavoro, ti assicuri prestazioni ottimali e continuità nell’erogazione del servizio. Richiedi l’hosting predefinito di Data Center Zucchetti.

I tuoi dati sono archiviati in un database dedicato al tuo abbonamento e tu ne hai il pieno controllo.

Puoi richiedere una nuova password cliccando sul link “Hai dimenticato la password?”
Se al momento della registrazione il tuo account utente è stato correttamente collegato ad una email, controlla la posta, troverai le istruzioni per proseguire.

Se così non fosse, avvisa immediatamente il tuo partner. È possibile bloccare la vecchia password e generarne una nuova.

Il database è completamente sotto il tuo controllo e quindi i dati sono accessibili solo a te e agli utenti da te definiti.

Per aumentare il numero di utenti o aggiungere nuovi moduli, il Partner che amministra il tuo MagoWeb lo farà tramite lo Store.

Naturalmente, chiedilo al tuo partner. Qualsiasi modifica avrà effetto dal successivo canone di manutenzione (se utilizzi il modello Licenza) o dal rinnovo dell’abbonamento.

Per garantire la massima sicurezza ed evitare perdite di dati, la cancellazione può essere richiesta solo dal Partner che amministra il tuo MagoWeb. Se hai il modello Licenza, puoi comunque utilizzare MagoWeb, ma solo lavorando sui tuoi vecchi dati; se hai un abbonamento, MagoWeb smetterà di funzionare, ma avrai comunque accesso al tuo DB.

Nel canone di abbonamento per l’utilizzo di MagoWeb è compreso il diritto all’utilizzo dell’ERP per le funzionalità attivate.

MagoWeb ERP è un software interamente sviluppato con tecnologia Service Oriented che permette di gestire un’Interfaccia Utente ricca di contenuti, semplice ed intuitiva, oltre che configurabile sulle esigenze dell’utente, senza necessità di personalizzazione.

Dopo aver configurato la soluzione web desiderata nello store MagoWeb con l’aiuto del tuo Partner riceverai una email contenente il link per scaricare il kit di installazione e le relative credenziali di accesso.

Hai il pieno controllo sul tuo database, quindi tutto dipende da te.

Tutti i dati inseriti su MagoWeb possono essere esportati con un semplice click in formato excel.
Se hai bisogno di integrare i dati con altri sistemi, contatta il tuo partner e valutiamo insieme come procedere.

Il servizio di supporto tecnico agli Utenti è affidato al canale Partner; è inoltre possibile beneficiare di attività di formazione e tutoraggio, nonché richiedere personalizzazioni.

OK! Qual è il prossimo passo?

Scegli il pacchetto studiato appositamente per il tuo settore industriale oppure configura la tua soluzione ERP à la carte.

I Partner Certificati sono pronti per aiutarti a scegliere la soluzione giusta per le tue esigenze, per permetterti di essere competitivo al massimo nel tuo settore.

Se sei interessato a rivendere MagoWeb, contattaci per scoprire come diventare un Partner Certificato ed estendere il tuo business.