L'architettura di MagoWeb si basa su tre principi per noi fondamentali.
L' architettura di MagoWeb si basa su 3 princìpi fondamentali per noi
Integrare
Aperti al mondo non solo nello sviluppare software, MagoWeb può essere integrato con componenti e soluzioni create da terzi.
Capitalizzare
Il codice ERP esistente e la nostra esperienza di 36 anni sono un bene prezioso, da preservare e sfruttare in una nuova architettura.
Innovare
Abbracciando tecnologie all’avanguardia e nuovi paradigmi, ci impegniamo per l’innovazione continua, garantendo che la tua azienda sia sempre all’avanguardia in un panorama in rapida evoluzione.
Scopri la potenza di MagoWeb
Sfrutta al massimo il potenziale di MagoWeb, meticolosamente realizzato con componenti server scalabili basati sulla tecnologia all’avanguardia .NET Core di Microsoft. La piattaforma Business Objects sottostante offre prestazioni senza precedenti per transazioni aziendali senza interruzioni.
La scalabilità al centro
MagoWeb abbraccia approcci moderni di scalabilità, incorporando le migliori pratiche all’avanguardia per la progettazione di applicazioni web e cloud. Il nostro impegno per la scalabilità garantisce che il tuo sistema cresca senza sforzo per soddisfare le esigenze aziendali in evoluzione.
Interfaccia moderna e intuitiva
Immergiti in un’esperienza Single Page Application (SPA) contemporanea, poiché il front-end di MagoWeb è basato sul framework Angular. Goditi un’interfaccia moderna e intuitiva che migliora l’interazione e la produttività dell’utente, velocizzandone la comprensione e dando reali benefici alla tua azienda.
Forza delle prestazioni
MagoWeb sfrutta strategicamente la solida e affidabile base di codice della famiglia di prodotti Mago, testimonianza di anni di comprovate prestazioni e completezza. Questa integrazione ponderata garantisce una transizione senza soluzione di continuità verso il futuro, combinando la forza del passato con l’innovazione di domani.
Full speed automation
MagoWeb is integrated with the most innovative Cloud applications on the market, ready to use, to achieve true automation of all management processes.
Architettura scalabile
Architettura scalabile basata su .NET Core & TaskBuilder BO
“Best in class” Framework
MagoWeb utilizza ADO.Net per l’accesso al DB e il front-end è una Single Page Application Client basato su Google Angular.
Nessun compromesso, continuità garantita.
Il metadata descriptior dell’interfaccia basato su JSON garantisce la coerenza dell’interfaccia utente tra le versioni cloud/web/desktop. La condivisione dei microservizi .NET Core e di Business Objects garantisce la compatibilità incrociata.
MagoWeb: integrato con il mondo
L’ambiente cloud contemporaneo richiede un approccio lungimirante, enfatizzando la collaborazione di diversi sistemi piuttosto che consolidare tutto in un unico stack. MagoWeb adotta questo approccio esponendo la sua logica aziendale completa attraverso un back-end ERP, caratterizzato da un robusto set di API web RESTful che funzionano sia in modo sincrono che asincrono.
La nostra piattaforma offre servizi dati e servizi di reporting dedicati, consentendo l’interrogazione continua del sistema per il recupero e l’elaborazione dei dati. Ciascun oggetto aziendale dell’applicazione (ad esempio, clienti, ordini di vendita, ecc.) supporta sia le funzionalità POST che GET. Inoltre, il nostro backbone Mago Service Hub (MSH) facilita la comunicazione tra le applicazioni che si affidano a un broker di messaggi standard del settore come RabbitMQ.
Sfrutta il potenziale della nostra API Business Logic, che espone funzionalità critiche come saldi di articoli, conversioni di valuta e impostazioni predefinite della politica dei prezzi, garantendo un ecosistema dinamico e reattivo.
L’architettura è progettata su standard web e cloud, con una chiara separazione tra i vari componenti front-end e i servizi back-end.
Il front-end è un’Angular single page application.
I servizi back-end sono una serie di microservizi .NET Core, più una serie di componenti aziendali legacy.
I dati della sottoscrizione sono memorizzati in un cluster di DB. Il DB predefinito è PostgreSQL,ma è supportato anche SQL Server.