Gestione documentale

Tutte le funzionalità di gestione documentale integrate con il tuo ERP.

Archivia file di diversi formati e allegali ai documenti MagoWeb facilmente grazie al Sistema di Gestione Documentale integrato.

I vantaggi
dell’archiviazione digitale e della conservazione sostitutiva per la tua azienda

ARCHIVIO DOCUMENTALE INTEGRATO
Organizzi documenti, dati e informazioni provenienti da fonti diverse in un unico archivio integrato con l’ERP.

RICERCA FACILITATA DEI DOCUMENTI
Trovi e condividi facilmente dati e informazioni con tutti i reparti della tua azienda.

SICUREZZA
I tuoi dati sono al sicuro grazie a rigidi protocolli di sicurezza. Con l’apposizione della firma digitale e della marca temporale conservi i documenti a norma di legge.

RIDUCI I COSTI
Ottimizzi il lavoro, diminuisci l’utilizzo di carta e riduci gli spazi aziendali dedicati all’archiviazione fisica.

Raccogli, ordina, organizza, conserva, gestisci dati e documenti.

Con MagoWeb DMS puoi organizzare e archiviare documenti aziendali provenienti da diverse fonti e condividerli facilmente. Pensa a quanti preventivi, fatture, ordini e documenti contabili e fiscali vengono generati, inviati e ricevuti ogni giorno dai reparti della tua azienda.
Con MagoWeb Document Management System puoi registrare e gestire questi documenti in maniera centralizzata, creando un unico archivio integrato. L’accesso ai documenti salvati nel DMS è facile ed immediato per tutte le funzioni aziendali.

Archivia i tuoi documenti digitali in Cloud

Con MagoWeb DMS puoi memorizzare diversi formati di file (word, pdf, excel, jpg, ecc.) nel tuo archivio database. Puoi caricare file dal tuo file system, registrarli e allegarli a uno o più documenti nel tuo ERP. Puoi anche salvare, archiviare e condividere tutti i documenti e i report generati in MagoWeb ERP.

Trova rapidamente i documenti

Hai bisogno di condividere un documento specifico con il tuo team o un cliente? Puoi trovarlo velocemente grazie ad una serie di utili filtri che ti aiutano a risparmiare tempo nella ricerca. Inoltre, partendo da uno specifico documento di MagoWeb è possibile sfogliare tutti gli allegati e ottenere in pochi istanti le informazioni rilevanti.

Digitalizza pratiche e processi aziendali

MagoWeb DMS supporta la tua azienda nel processo di digitalizzazione integrando nel sistema informativo aziendale una molteplicità di documenti provenienti da fonti diverse. Puoi tenere traccia del flusso dei tuoi documenti e rendere più efficace la condivisione di dati e informazioni tra reparti ed esternamente verso clienti e fornitori. Rende inoltre i documenti disponibili e inalterabili nel tempo.

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